Prima Squadra: Acd Poggese X-Ray One – Pomponesco 4 – 2 (Marco Reggiani. Manuel Gavioli, Emanuele Armondi, Michele Donnoli) oggi ottima prestazione casalinga della nostra prima squadra che porta a casa bottino di tre punti macinando tanto gioco. Partita dominata: dopo i nostri primi due goal loro accorciano, ma oggi il nostro è il passo dei giorni buoni e ne facciamo altri 2. Solo all’ultimo minuto il Pomponesco riesce nuovamente a segnare senza macchiare la bontà della nostra gara…serve continuità
Juniores: Real Bagnolo – Acd Poggese X-Ray One (martedi 04/11)
Allievi: Sporting Pegognaga – Acd Poggese X-Ray One 3 – 0. Dopo 7 vittorie consecutive, la prestazione da brivido arriva proprio nel week end giusto…complici il nostro approccio alla gara da dimenticare e il loro affondo al primo tentativo su calcio piazzato e inizia una gara a senso unico che nel primo tempo porta ad un 2-0 a dire il vero stretto al Pegognaga che prende anche una traversa. Nel secondo tempo noi tentiamo di macinare un po’ di gioco, ma loro colpiscono in contropiede prima un palo e poi ci affondano definitivamente con un risultato che va interpretato correttamente: loro bravissimi e meritatamente in testa al campionato, ma i Galacticos non sono questi…SONO MOLTO DI PIU…forza ragazzi!
Giovanissimi: Acd Poggese X-Ray One – Quistello 4 – 3 (2 Nicolò Marinella, Iliass Ibrahimi, Aldo Panno) Grandissima vittoria dei nostri ragazzi che dominano tutta la partita. Peccato perché creiamo almeno il doppio in palle goal che non concretizziamo e rischiamo di rimettere in corsa una partita che è nostra dall’inizio alla fine…grande grinta!