1° Torno SKF


Sabato sera si è concluso il primo torneo SKF a Poggio Rusco. Sei squadre della bassa, categoria esordienti, si sono affrontate per due settimane decretando Acd Poggese come campione ai danni di un ottimo Quistello. Una finale al cardiopalma che ha visto i nostri giocatori vincere per 3-2 (3 goal di Nicolò Marinella incoronato poi miglior giocatore da un graditissimo ospite: Alberto Bollini Allenatore Della Lazio). I nostri ragazzi, in virtù di questa vittoria, rappresenteranno la nazione alla Gothia Cup, la più importante manifestazione di calcio giovanile al mondo, che si terrà in Svezia (Goteborg) dal 13 al 19 luglio.
Maggior protagonista dell’evento sicuramente SKF Italia, il nostro sponsor dell’iniziativa: società internazionale con oltre 46000 dipendenti, presente in 32 paesi con 140 siti produttivi. SKF Italia ha scelto questa zona del nostro paese come segnale evidente di voler puntare su un’area colpita dagli eventi sismici del maggio 2012. Ad SKF, al nutrito gruppo di rappresentanti che hanno preso parte alla nostra festa e al ricevimento che ne è seguito, vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di ACD Poggese e del Comune Poggio Rusco PaginaUfficiale.
Un ringraziamento speciale va a Riccardo Manicardi e ai suoi ragazzi che, ne siamo certi, porteranno fino in Svezia i valori di rispetto e comunione che questa manifestazione, denominata “SKF meet the world” ha voluto trasmettere loro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *